L’undicesima edizione della manifestazione Premio Vallesina si svolgerà al teatro Pergolesi di Jesi il 27 dicembre alle 21. La serata, condotta da Paolo Notari, sarà un invito alla pace e al rispetto dei diritti con le musiche di Linda Valori & Daŭra Ĉielarko Trio e i testi proposti dall’attore Luca Violini. L’amministrazione comunale di Monsano consegnerà la cittadinanza benemerita al prof. Massimo Clementi.

Il ricavato della serata sarà devoluto alle attività dell’Associazione Solidarietà in Vallesina che si occupa della raccolta e distribuzione delle eccedenze alimentari alle associazioni caritative dei comuni soci.


I biglietti, al costo di 30 euro, si possono acquistare alla biglietteria del teatro Pergolesi e nel circuito Viva Ticket.


I premiati

Innocenzo Salvatore Carbone, sezione imprenditoria; Luca Silvestrini, sezione cultura; Giulia Bolsi, sezione ricerca; Clabo spa, sezione imprenditoria; Valentina Bivona, categoria giovani emergenti; Istituto di istruzione superiore “G. Galilei” di Jesi, premio speciale.

Per info e prenotazioni numero 0731 206888 oppure si può inviare una mail a biglietteria@fpsjesi.com o a premiovallesina@premiovallesina.org


Sono soci dell’Associazione Premio Vallesina i comuni fondatori di Maiolati Spontini e di Monsano, i comuni di Cupramontana, di San Marcello, di Rosora, di Castelbellino, di Monte Roberto, di Santa Maria Nuova, di Morro d’Alba, di Castelplanio, di Poggio San Marcello e di Mergo.

di Stefano Fabrizi, Giornalista. Direttore responsabile di marcheinfinte.com

Leggi l’articolo originale su www.marcheinfinte.com