Si informa che da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio 2023, per urgenti e improcrastinabili lavori di consolidamento del cavalcavia, il Viale della Vittoria sarà interrotto all’altezza di tale struttura in entrambi i sensi di circolazione.

Per il trasporto scolastico non cambia nulla, dal momento che gli autobus bypasseranno il cavalcavia tramite strade alternative. Vi sar  una sola modifica:
– le fermate di uscita e di entrata lungo Viale della Vittoria saranno dalla parte opposta del cavalcavia (la prima subito dopo l’incrocio con Viale Papa Giovanni XXIII a salire, la seconda all’altezza dell’Hotel Mariani);

Ovviamente, a causa del traffico che si convoglierà sulle stesse strade alternative, potrebbero registrarsi ritardi nelle fermate davanti alle scuole, che i responsabili del trasporto pubblico stimano fino ad un massimo di 15 minuti.

Si invita pertanto, con la presente, ad informare alunni ed alunne, e gli insegnanti dei cambiamenti che si registreranno, fermo restando che adeguata comunicazione sarà data anche negli stessi mezzi di trasporto.

Documenti