Cos'è
Per organizzare meglio il lavoro dei tecnici, abbiamo predisposto un meccanismo per segnalare guasti o malfunzionamenti dell’attrezzatura informatica messa a disposizione della scuola nelle varie classi o spazi delle diversi sedi.
Per fare una segnalazione, invia un messaggio a supporto@iisgalileijesi.it.
Le segnalazioni verranno prese in carico dal personale e lavorate in maniera organizzata.
A cosa serve
Inoltrando alla mail indicata, le richieste di supporto o intervento verranno prese in carico dal personale e lavorate in maniera organizzata.
Come si accede al servizio
Inviare un a mail a supporto@iisgalileijesi.it
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale del Lavoro, 38 Jesi
-
CAP
60035
-
Orari
La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle 12:30 e il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Indicare nel testo della mail in maniera dettagliata la problematica o la questione allegando se possibile anche degli screenshot per maggior chiarezza.
Tempi e scadenze
Il servizio non ha scadenza.
Contatti
- Telefono: +39 0731 212913
- Email: anis02100a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Inviaci una e-mail per ulteriori informazioni.