IIS Galileo Galilei

Richiesta supporto o intervento

Sistema per inoltrare al personale competente richieste di supporto informatica

Cos'è

Per organizzare meglio il lavoro dei tecnici, abbiamo predisposto un meccanismo per segnalare guasti o malfunzionamenti dell’attrezzatura informatica messa a disposizione della scuola nelle varie classi o spazi delle diversi sedi.

Per fare una segnalazione, invia un messaggio a supporto@iisgalileijesi.it.

Le segnalazioni verranno prese in carico dal personale e lavorate in maniera organizzata.

A cosa serve

Inoltrando alla mail indicata, le richieste di supporto o intervento verranno prese in carico dal personale e lavorate in maniera organizzata.

Come si accede al servizio

Inviare un a mail a supporto@iisgalileijesi.it

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Indicare nel testo della mail in maniera dettagliata la problematica o la questione allegando se possibile anche degli screenshot per maggior chiarezza.

Tempi e scadenze

Il servizio non ha scadenza.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Inviaci una e-mail per ulteriori informazioni.